Creatività, pensiero laterale e fantasia.

Occorre ALLENAMENTO!

Il pensiero laterale è un processo di uso delle informazioni per ottenere la creatività e per ristrutturare le stesse in maniera intuitiva.

Siamo tutti abituati, dalla nascita e, poi, a scuola a ragionare in maniera logica, con pensiero verticale.

I due pensieri non sono antagonisti, bensì necessari uno all’altro: il verticale è fecondo, ma rigido, e il laterale accresce la sua utilità aggiungendo creatività.

Questo è uno degli ALLENAMENTI proposti nei miei CORSI online. Non si tratta di scaricare fredde slide, dispense o videolezioni.

Sono appuntamenti interattivi di 90 minuti cadauno, in streaming, ma come se fossimo in aula; a numero chiuso per facilitare esercizio, confronto, apprendimento (max 8 persone a gruppo).

Chi fosse interessato a uno dei corsi proposti nella pagina SERVIZI di questo sito, può scrivere una mail chiedendo di voler partecipare alla serata di prova (gratuita) fissata per il 13 aprile alle ore 21:00 su Zoom.

Nell’occasione avrete tutti i dettagli riguardo programmi e costi. Coloro che si iscriveranno al percorso, avranno in regalo la priorità d’accesso al "salotto letterario mensile" (sempre a numero chiuso), online.

Vi aspetto con entusiasmo, per stimolare il vostro potenziale di scrittore e per arricchire il mio tramite le vostre storie.

Iscriviti alla newsletter

* campi obbligatori

Copyright © Paolo Maragoni | C.F. MRGPLA66C11L120G | P.Iva 03226770596 | Via Palermo 2, Terracina (LT), 04019

designed by Content is King Srl

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram